27 Novembre 2020
13:58

Anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 30 novembre 2020: Federico scopre chi è suo padre

Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore: nelle puntate in onda da lunedì 30 novembre 2020 a venerdì 4 dicembre 2020 su Rai 1. Federico scoprirà tutta la verità su suo padre e scapperà di casa lasciando Umberto e Adelaide, che reagiranno alla notizia in maniera molto diversa. Nel frattempo Roberta confiderà a Gabriella la sua volontà di sposarsi. In vista della festività di Sant’Ambrogio poi, il Paradiso si preparerà ad un evento importante.
A cura di Giulia Turco

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 30 novembre 2020 a venerdì 4 dicembre 2020. Negli episodi della soap Federico scoprirà chi è il suo vero padre. Scapperà di casa, lasciando Umberto e Adelaide reagire in maniera molto diverso. Vittorio offrirà il suo aiuto a Luciano proponendogli di provare a parlare con il ragazzo. Nel frattempo si avvicina la festività di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, e al Paradiso verrà organizzato un evento speciale. L'appuntamento è alle 15.55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti, dopo gli scontri tra Adelaide e Silvia le famiglie Guarnieri e Cattaneo hanno stretto un accordo di segretezza su Federico. La decisione di Marcello di partire con Roberta non è affatto piaciuta a Salvatore.

Puntata di lunedì 30 novembre

Nella puntata in onda lunedì 30 novembre, Umberto e Adelaide reagiranno alla notizia che Federico ha scoperto l'identità del suo vero padre. Il ragazzo nel frattempo è andato via di casa e Vittorio prometterà a Luciano di aiutarlo e di provare a parlare con Federico. Roberta confiderà a Gabriella la sua intenzione di sposarsi a breve, mentre Armando darà qualche suggerimento a Vittorio per organizzare un evento in occasione della festività di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, il 7 dicembre.

Puntata di martedì 1 dicembre

Marcello è nervoso, non riesce a staccarsi dal pensiero costante del Mantovano, così Armando inizierà a insospettirsi. Nella puntata in onda martedì 1 dicembre, grazie all'aiuto di Vittorio, Luciano riuscirà a trovare il tanto atteso chiarimento con Federico, che sarà ancora restio, però, ad affrontare la madre. Al Paradiso sono in corso i preparativi per la festa di Sant'Ambrogio, protettore delle api: Pietro e Rocco si occuperanno di costruire un'urna, mentre Laura realizzerà delle caramelle con il miele.

Puntata di mercoledì 2 dicembre

Marcello è nei guai, ma Roberta non sospetta nulla ed è anzi molto impegnata ad organizzare i progetti futuri, tra cui il matrimonio. Nel frattempo nella puntata in onda mercoledì 2 dicembre, al Paradiso si festeggia Sant'Ambrogio, ma l'urna costruita da Rocco e Pietro non convincerà né le Veneri né Vittorio. Armando uscirà con le ossa rotte e la bicicletta sfasciata dallo scontro con il Mantovano, per prendere le difese di Marcelli. Gli donerà i suoi risparmi perché possa pagare il suo suo debito con il malvivente che lo ha ricattato.

Puntata di giovedì 3 dicembre

Nella puntata in onda giovedì 3 dicembre, Silvia e Umberto si confronteranno in maniera molto diretta e sincera, mentre Federico è lontano. Salvatore e Laura intanto non riescono a mettersi d'accordo sulla scelta del sostituto di Marcello. Pietro resterà sconvolto nel scoprire che sua madre lavora al Circolo come inserviente, mentre il Mantovano ha scoperto chi è la ragazza di Marcello, Roberta. che rischierà quindi di finire in pericolo.

Puntata di venerdì 4 dicembre

La scelta di Federico sembra irreversibile: andrà via di casa, ma non prima di aver fatto i bagagli e aver detto definitivamente addio al padre. Nella puntata in onda venerdì 4 dicembre, Beatrice ammetterà a Vittorio di aver sofferto molto per lui, in passato. Infine ci sarà un colpo di scena, perché Roberta, di fronte alla caffetteria, resterà vittima di un incidente che potrebbe lasciare con il fiato sospeso.

Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 16 novembre 2020: Adelaide scopre la verità
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 16 novembre 2020: Adelaide scopre la verità
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 9 novembre 2020: svelata l'identità del ladro
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 9 novembre 2020: svelata l'identità del ladro
Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 23 novembre 2020: guerra tra Silvia e Adelaide
Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 23 novembre 2020: guerra tra Silvia e Adelaide
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni