Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 23 novembre 2020 a venerdì 27 novembre 2020. Negli episodi della soap vedremo continuare lo scontro tra Adelaide e Silvia, dopo che la prima ha scoperto la verità su Federico. L'appuntamento è alle 15.55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il paradiso delle signore, Adelaide è riuscita a entrare in possesso della sua cartella clinica di Federico ha quindi la prova che è figlio di Umberto. Lui stesso ha ammesso di essere il padre.

Puntata di lunedì 23 novembre 2020

Vittorio scopre grazie a Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Stefania desidera frequentare il mondo di Cattaneo, di cui è sempre più innamorata. Roberta fa sapere alle Veneri che non partirà; Marcello, però, ha un piano per convincerla a non rinunciare ai suoi progetti. Al Paradiso fervono i preparativi per l'evento "Ciclismo" con la ciclista russa laureata in ingegneria Galina Yermolayeva: con l'aiuto di Cosimo e Agnese, Gabriella studia una "mise" per donne in bicicletta.

Puntata di martedì 24 novembre 2020

Umiliata da Adelaide, Silvia decide di affrontarla e le due hanno uno scontro durissimo. Luciano entra finalmente nella sua nuova casa e può progettare il suo futuro con Clelia. Al Paradiso viene allestito il set per l'evento con Galina Yermolayeva: con l'assenza di Marta, Vittorio torna a fare il fotografo pubblicitario e suscita l'ammirazione del nipote Pietro.

Puntata di mercoledì 25 novembre 2020

Marcello svela ad Armando che Salvatore ha reagito male all'idea di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta. Irene convince le Veneri a indossare dei pantaloni sottratti in sartoria, il che offre a Vittorio un'idea per l'evento al Paradiso. Umberto e Luciano decidono di mettere fine allo scontro tra Adelaide e Silvia: le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringono un patto di segretezza su Federico.

Puntata di giovedì 26 novembre 2020

Pur dispiaciuto per l'amico, Marcello, decide di non rinunciare alla partenza. L'evento con la Yermolayeva coinvolge anche la presenza del campione di ciclismo Sante Gaiardoni. Entusiasta per la sua prima volta in bicicletta, Maria è decisa a tornare in sella e si fa confezionare un paio di pantaloni. Marcello non ha ancora detto a Roberta che la seguirà, ma lei viene a scoprirlo da Gabriella e Laura.

Puntata di venerdì 27 novembre 2020

Laura e Gabriella tentano di far riappacificare Marcello e Salvatore: i due si chiariranno ma Barbieri dovrà affrontare un nuovo problema. Silvia ed Ernesta cercano inutilmente di sbirciare nel diario di Stefania per capire cosa ha scoperto su Federico. Vittorio e i suoi collaboratori sono entusiasti i titoli sui giornali che annunciano l'evento al Paradiso.