Anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 14 dicembre 2020: Marcello chiede a Roberta di sposarlo

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 14 dicembre 2020 a venerdì 18 dicembre 2020. Negli episodi della soap, Marcello deciderà di chiedere a Roberta di sposarlo. Il Mantovano, però, continuerà a minacciarlo. Intanto, si assiste al ritorno di Giuseppe e di Marta. L'appuntamento è alle ore 15.55 su Rai1.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti della soap Il paradiso delle signore, Federico è sembrato intenzionato a non perdonare Silvia. Al contrario, considerava ormai Luciano e Clelia come la sua nuova famiglia. Silvia, terrorizzata all'idea di perdere suo figlio, ha cominciato ad assumere psicofarmaci fino ad avere un grave malore. Umberto, allora, è intervenuto e l'ha aiutata a recuperare il rapporto con suo figlio. Ecco che cosa accadrà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore.
Puntata di lunedì 14 dicembre
Roberta comunica la sua decisione alle Veneri. Lascerà Milano. Clelia dovrà trovare una sostituta. Vittorio ha un'idea per il Natale. Alle sue clienti propone dei cesti natalizi che contengono generi alimentari ricercati. Marcello sembra sempre più vicino a liberarsi del Mantovano. Così sorprende Roberta, chiedendole di sposarlo.
Puntata di martedì 15 dicembre
Agnese dovrà fare i conti con il ritorno improvviso del marito. Tuttavia, tranquillizzerà Armando: non ha alcuna intenzione di mettere in discussione il loro rapporto. Luciano vorrebbe che Federico trascorresse la vigilia di Natale con lui e Clelia. Federico prende tempo. L'idea di Vittorio di proporre alle clienti dei cesti natalizi ha grande successo.
Puntata di mercoledì 16 dicembre
Giuseppe è pronto a combattere per riconquistare la moglie. Inoltre, vuole anche tentare di recuperare la fiducia di Salvatore. Vittorio e Marta decidono di trascorrere il Natale con i nipoti anziché con la famiglia Guarnieri. Adelaide non è affatto contenta. Umberto chiede una cortesia a Vittorio. Non vuole che riveli a Marta tutta la questione legata a Federico.
Puntata di giovedì 17 dicembre
Le Veneri scelgono il regalo migliore per dire addio a Roberta. Marcello, intanto, è di nuovo nei guai. La trappola del Mantovano si fa sempre più stretta. Il giovane si confida con Ludovica e così, prende un'importante decisione. È il momento di trovare il coraggio di fare una scelta drastica. Agnese e Armando sono molto combattuti. Si vedono costretti a vivere la loro relazione di nascosto.
Puntata di venerdì 18 dicembre
Il Mantovano è molto chiaro. Se Marcello non si piegherà ai suoi ordini, Roberta ne pagherà le conseguenze. Giuseppe inizia a sospettare che tra Agnese e Armando ci sia una relazione. Preferisce, tuttavia, tacere fino a quando non ne avrà la certezza. Le Veneri organizzano una cena a sorpresa per Roberta.