106 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Il paradiso delle signore 2’, settima puntata del 17 ottobre: Teresa rischia la vita

Teresa si ritroverà coinvolta in una rapina. Scioccata, la giovane metterà in discussione il suo rapporto con Pietro che non era al suo fianco durante quei momenti di terrore.
A cura di Daniela Seclì
106 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 17 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla settima puntata de ‘Il paradiso delle signore 2‘. La trama vede Teresa in pericolo di vita. La donna, infatti, si troverà ad assistere a una rapina. Sotto shock inizierà a mettere in discussione il suo rapporto con Pietro. L'uomo, infatti, non era al suo fianco durante quei momenti di terrore. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Episodio ‘Il Paradiso perduto'

Il tredicesimo episodio de ‘Il paradiso delle signore 2' vede protagonista Rose. La donna aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Teresa e Pietro lasciando Milano. La serenità della coppia però è durata poco. Rose, infatti, ricompare per informare il suo ex marito che Rockfeller sta per lasciare l'Italia. Occorre partire subito per Roma per poter portare a termine l'affare. Al ‘Paradiso delle signore' sono in corso le selezioni di colui che dovrà vestire i panni di Babbo Natale. Intanto, un ladro si introduce nel magazzino in cerca della cassaforte.

Episodio ‘Il sole del Paradiso'

Una rapina mette a rischio la vita di Teresa. Appena Pietro lo viene a sapere, abbandona Rose e Rockfeller e torna a Milano. L'uomo avverte i sensi di colpa per aver lasciato sola la donna che ama. Teresa, intanto, piano piano riesce a riprendersi dallo shock. La giovane, però, è confusa. Non è più convinta di volere al suo fianco un uomo come Pietro.

Il cast de ‘Il paradiso delle signore 2'

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views