Martedì 17 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla settima puntata de ‘Il paradiso delle signore 2‘. La trama vede Teresa in pericolo di vita. La donna, infatti, si troverà ad assistere a una rapina. Sotto shock inizierà a mettere in discussione il suo rapporto con Pietro. L'uomo, infatti, non era al suo fianco durante quei momenti di terrore. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Episodio ‘Il Paradiso perduto'

Il tredicesimo episodio de ‘Il paradiso delle signore 2' vede protagonista Rose. La donna aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Teresa e Pietro lasciando Milano. La serenità della coppia però è durata poco. Rose, infatti, ricompare per informare il suo ex marito che Rockfeller sta per lasciare l'Italia. Occorre partire subito per Roma per poter portare a termine l'affare. Al ‘Paradiso delle signore' sono in corso le selezioni di colui che dovrà vestire i panni di Babbo Natale. Intanto, un ladro si introduce nel magazzino in cerca della cassaforte.

Episodio ‘Il sole del Paradiso'

Una rapina mette a rischio la vita di Teresa. Appena Pietro lo viene a sapere, abbandona Rose e Rockfeller e torna a Milano. L'uomo avverte i sensi di colpa per aver lasciato sola la donna che ama. Teresa, intanto, piano piano riesce a riprendersi dallo shock. La giovane, però, è confusa. Non è più convinta di volere al suo fianco un uomo come Pietro.

Il cast de ‘Il paradiso delle signore 2'

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.