video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il Paradiso delle signore 2’, la quarta puntata del 26 settembre

Martedì 26 settembre vanno in onda due nuovi episodi della fiction di Rai1 con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Vedremo Teresa preoccupata dalla presenza di Rose e il grande magazzino in subbuglio per la presentazione della Lancia Appia.
A cura di Valeria Morini
59 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 26 settembre, alle 21:25 va in onda una nuova puntata de ‘Il Paradiso delle signore 2', una delle fiction di punta di Rai1 in questo inizio di stagione. La quarta serata della serie sarà composta, come di consueto, di due episodi (che saranno 20 in tutto, distribuiti su 10 appuntamenti). Ecco le anticipazioni della puntata.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2, episodio Regine per un giorno

Nel primo episodio serale de ‘Il Paradiso delle signore 2‘, Teresa soffre per la distanza da Pietro ed è preoccupata dalla presenza di Rose, la ex moglie americana di lui. La ragazza cerca inoltre di aiutare una ragazza di umili origini modeste, che sogna di indossare uno degli vestiti del Paradiso, per lei troppo costosi. Al grande magazzino viene presentata la nuova Lancia Appia e Andreina e Vittorio tornano a lavorare insieme per curarne la campagna pubblicitaria, ma l’idea di Vittorio per l’evento inaugurale mette a rischio la loro collaborazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2, episodio Lascia o Raddoppia

Nel secondo episodio della serata, continua il fermento per la presentazione dell'auto. Elsa e Roberto si trovano a lavorare di nuovo con Vittorio. Corrado, nel frattempo, viene invitato a partecipare come concorrente al noto quiz “Lascia o Raddoppia?” e non sarà facile per lui gestire l'ansia dell'apparizione in tv. Vittorio scopre che la Contessa è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano e le propone di guidare la nuova Lancia: la donna rifiuta e Teresa scopre che dietro il suo gesto c'è un drammatico segreto.

Il Paradiso delle signore 2, il cast

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views