7 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore 8, 31 luglio: Will aiuta i nonni a traslocare

I genitori di Jennifer Arnold hanno intenzione di traslocare. Così, i piccoli Will e Zoey li aiuteranno, organizzando la vendita di ciò che ai nonni non serve più e offrendo limonate agli acquirenti.
A cura di D.S.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue, su Real Time, la messa in onda degli episodi dell'ottava stagione del reality "Il nostro piccolo grande amore". Il ritorno in tv di Bill Klein, Jennifer Arnold e i piccoli Will e Zoey, ha regalato al pubblico nuovi, tenerissimi aneddoti della loro quotidianità.

Gli spettatori hanno visto l'entusiasmo di Will mentre visitava la caserma dei pompieri, hanno assistito alla festa di compleanno della piccola Zoey e hanno fatto shopping con Bill, quando il marito di Jen ha dovuto acquistare tutto l'occorrente per il ritorno a scuola. Cosa accadrà negli episodi in onda domenica 31 luglio?

Come sempre, l'episodio in onda alle ore 22:10, sarà una replica di quello trasmesso la scorsa settimana. Dunque, Real Time trasmetterà "Il fashion show". La famiglia Klein – Arnold farà una visita al Children Museum. Poi, per Bill arriverà il momento di raccogliere i frutti del fashion show per cani, organizzato nel suo negozio. Nelle scorse puntate, gli spettatori hanno potuto assistere ai tantissimi amici a quattro zampe che hanno sfilato davanti a Bill e hanno affrontato la selezione. Ora è il momento di andare in scena.

Il secondo episodio, inedito, si intitola "Grandi cambiamenti". I genitori di Jennifer Arnold hanno deciso di trasferirsi in Florida. Così Bill e Jen li aiutano ad organizzare un mercatino delle cose che non intendono portare con loro. Bill e Zoey, invece, si occuperanno dello stand per offrire la limonata agli acquirenti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views