video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il Capitano Maria’, seconda puntata del 14 maggio: l’inquietante segreto della veggente

Lunedì 14 maggio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Il Capitano Maria’. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada continuerà a indagare sull’attentato. Una veggente rivelerà alla Guerra un inquietante segreto.
A cura di Daniela Seclì
1.328 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 14 maggio andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘Il Capitano Maria‘. La serie televisiva di Andrea Porporati con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Carmine Buschini e Giorgio Pasotti entrerà nel vivo. Le indagini sull'attentato, infatti, si faranno sempre più serrate e Maria Guerra – nella sua ricerca della verità – si imbatterà anche in una veggente che le svelerà un importante quanto inquietante segreto. L'appuntamento è alle 21:25 su Rai1.

Il boss Vito Patriarca muore

Il Capitano Maria Guerra indaga sull'attentato. Nonostante gli indizi lascino pensare che il responsabile sia il boss Vito Patriarca, la verità potrebbe essere molto più complessa. Si indaga anche su Annagreca Zara, la ragazza che è riuscita a salvare la scuola. Il tenente Enrico Labriola sospetta che si tratti di una hacker. Riesce a comunicare con lei solo attraverso il suo avatar e nonostante si sforzi di ottenere informazioni non riesce a ricavarne nulla. Vito Patriarca muore a seguito di un intervento chirurgico a cui partecipa il figlio Tancredi. Quest'ultimo odia suo padre e non ne condivide i metodi mafiosi. Tuttavia, dopo la morte dell'uomo è costretto a riavvicinarsi alla sua famiglia. Maria, su suggerimento dello zio Vittorio, si reca da Santina, una veggente. La donna rivela al Capitano che dietro a ciò che sta accadendo in città si nasconde un segreto legato alla morte di suo marito Guido, magistrato del Tribunale dei Minori.

Il cast della fiction ‘Il Capitano Maria'

Vanessa Incontrada è Maria Guerra, Andrea Bosca è Enrico Labriola, Giorgio Pasotti è Dario Ventura, Carmine Buschini è Filippo Gravina, Beatrice Grannò è Lucia Guerra detta ‘Luce', Martino Lauretta è Riccardo Guerra, Camilla Diana è Annagreca Zara, Francesco Colella è Tancredi Patriarca, Michele Oliveri è lo ‘svedese', Gino Nardella è lo zio Vittorio.

1.328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views