video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il Capitano Maria’, quarta e ultima puntata del 22 maggio: la malattia di Riccardo

Martedì 22 maggio andrà in onda la quarta e ultima puntata della miniserie ‘Il Capitano Maria’. La battaglia di Riccardo contro la malattia si farà sempre più ardua e la Guerra farà di tutto per salvare suo figlio e gli altri bambini. Annagreca, intanto, sembra essere destinata al matrimonio con Tancredi Patriarca.
A cura di Daniela Seclì
819 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 22 maggio andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction di Rai1 ‘Il Capitano Maria‘. È arrivato il momento del gran finale per la miniserie diretta da Andrea Porporati con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Carmine Buschini e Giorgio Pasotti. Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la fiction che è stata puntualmente premiata dagli ascolti. Nell'ultima puntata, la malattia di Riccardo – scaturita dal contatto con i materiali tossici contenuti nei container dei Patriarca – apparirà sempre più grave e Maria Guerra farà di tutto per salvare suo figlio e gli altri bambini malati. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca

Maria e Dario Ventura sono sempre più innamorati l'uno dell'altra. Insieme all'aiuto dell'uomo, il capitano prova ad affrontare con più coraggio la battaglia contro la malattia di Riccardo. I medici le dicono che il figlio potrebbe vivere il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Insieme a lui, anche altri bambini si sono ammalati perché esposti ai materiali illegali e tossici contenuti nei container dei Patriarca. Lo Svedese, l'uomo che guida la multinazionale che si occupa di gestire i traffici illegali del porto, ha imposto a Tancredi Patriarca di sposare Annagreca. Così, spera di ottenere una sorta di sodalizio tra i Patriarca e i giovani ribelli. Da entrambe le parti, però, il fine è decisamente diverso.

Il cast della fiction ‘Il Capitano Maria'

Vanessa Incontrada è Maria Guerra, Andrea Bosca è Enrico Labriola, Giorgio Pasotti è Dario Ventura, Carmine Buschini è Filippo Gravina, Beatrice Grannò è Lucia Guerra detta ‘Luce', Martino Lauretta è Riccardo Guerra, Camilla Diana è Annagreca Zara, Francesco Colella è Tancredi Patriarca, Michele Oliveri è lo ‘svedese', Gino Nardella è lo zio Vittorio.

819 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views