22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il cacciatore’, terza puntata del 28 marzo: Brusca affronta Bagarella

Mercoledì 28 marzo, Rai2 trasmetterà la terza puntata della serie televisiva ‘Il cacciatore’. Gli spettatori potranno assistere al quinto e sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Idi di marzo’ e ‘Famiglia’.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 28 marzo 2018, Rai2 lascerà spazio alla terza puntata della serie televisiva ‘Il cacciatore‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Idi di marzo‘ e ‘Famiglia‘. Continua la lotta di Saverio Barone contro la mafia. L'appuntamento è alle 21:20.

Anticipazioni episodio 5 – Idi di marzo

Bagarella ha scatenato una vera e propria guerra. Tra Corleone e Villabate la scia di morti è sempre più lunga. Saverio Barone trascorre molto tempo fuori casa per comprendere le dinamiche dietro agli omicidi. La svolta non tarda ad arrivare grazie a Serena, amante del mafioso Salvatore Barbagallo vicino ai Di Peri. La donna è terrorizzata all'idea di essere coinvolta in quella guerra di mafia e Barone è pronto a sfruttare la sua paura per ottenere le informazioni di cui ha bisogno. Vincenzina, moglie di Bagarella, è convinta che se non riesce a restare incinta è perché suo marito tiene in catene il piccolo Di Matteo.

Anticipazioni episodio 6 – Famiglia

Grazie alla confessione di Salvatore Barbagallo, Barone e Mazza possono tentare di smembrare il clan dei Di Peri. La loro priorità è mettere fine a quella guerra sanguinosa. Giovanni Brusca è stanco della scia di morti e decide di affrontare Bagarella. Quest'ultimo, intanto, è impegnato a chiedere a un suo uomo di torturare Buscemi. Il suo scopo è quello di scoprire chi trama contro di lui.

Il cast de ‘Il cacciatore'

Francesco Montanari è Saverio Barone, Miriam Dalmazio è Giada Stranzi, David Coco è Leoluca Bagarella, Paolo Briguglia è Tony Calvaruso, Francesco Foti è Carlo Mazza, Roberto Citran è Andrea Elia, Edoardo Pesce è Giovanni Brusca, Roberta Caronia è Vincenzina Marchese, Marco Rossetti è Leonardo Zaza, Giulio Beranek è Mico Farinella, Claudio Castrogiovanni è Nino Mangano, Katia Greco è Serena, Alessio Praticò è Enzo Brusca, Alessandro Giallocosta è Salvatore Barbagallo, Dario Aita è Pasquale Di Filippo, Nicola Rignanese è Cesare Bonanno, Daniela Marra è Monica, Alessandro Agnello è Lucio Raja.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views