29 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Il bello delle donne 4’ del 3 febbraio: il marito di Delia cambia sesso

La quarta puntata della serie ‘Il bello delle donne 4’ andrà in onda venerdì 3 febbraio. Al centro della trama ci sarà l’avvocato Delia Di Cioccio (interpretata da Lina Sastri). La donna verrà sconvolta da una notizia che riguarda il marito Giancarlo. L’uomo le rivelerà di voler cambiare sesso. Giancarlo è interpretato dall’attore Paolo Sassanelli, amatissimo per il ruolo di Oscar Nobili nella serie ‘Un medico in famiglia’.
A cura di D.S.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 3 febbraio, alle 21:10, andrà in onda la quarta puntata della serie ‘Il bello delle donne 4‘. Ciascun episodio, mette al centro della trama, un personaggio femminile. Le protagoniste delle prime due puntate sono state Manuela Arcuri nei panni di Jessica e Alessandra Martines nel ruolo di Françoise Leroux.

Il terzo episodio ha raccontato la storia di Evelina, interpretata da Adua Del Vesco. Il quarto episodio, invece, vedrà al centro della narrazione, Lina Sastri. Il ruolo che l'attrice è stata chiamata a interpretare è quello dell'avvocato Delia Di Cioccio.

La donna, storica cliente del salone ‘Il bello delle donne', ha deciso di cambiare vita. Così, dopo una lunghissima carriera, ha intenzione di lasciare lo studio legale ai suoi figli, per godersi di più le sue giornate. Il suo più grande desiderio è concedersi una rilassante vacanza con il marito Giancarlo. L'uomo è interpretato da Paolo Sassanelli, amatissimo dal pubblico per aver interpretato il dottor Oscar Nobili, nella serie televisiva ‘Un medico in famiglia'.

Giancarlo, però, riserverà a Delia Di Cioccio un'inaspettata e sconvolgente sorpresa. L'uomo svela di avere intenzione di cambiare sesso. La notizia turberà Delia. L'avvocato si ritroverà ad affrontare un profondo stato di confusione. Da una parte, dovrà fare i conti con pregiudizi e ipocrisie, dall'altra imparerà che l'amore è ricco di sfaccettature.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views