video suggerito
video suggerito

Anticipazioni I misteri di Laura, quinta puntata: si indaga sulla morte di uno scacchista

Il 17 novembre andrà in onda la quinta puntata de “I misteri di Laura”. L’episodio “Il mistero dell’alibi perfetto” vedrà protagonista uno scacchista pugnalato a morte durante una serata trascorsa con la sua amante.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La nuova fiction di Canale 5 "I misteri di Laura" purtroppo stenta a decollare. La terza puntata andata in onda ieri, 9 novembre, è stata seguita da 2.296.000 spettatori con il 9.52%. Un risultato decisamente poco soddisfacente, soprattutto se si considera che la fiction di Rai1 "Questo è il mio paese" è stata seguita da 4.783.000 spettatori, pari al 19.44% di share.

Le vicende della detective Laura Moretti, interpretata da Carlotta Natoli – nonostante ottime premesse – non sono riuscite a convincere del tutto il pubblico di Canale 5. Questa settimana, sono andati in onda due episodi – il 9 e il 10 novembre – probabilmente per tentare di risollevare gli ascolti.

Martedì 17 novembre andrà in onda la quinta puntata dal titolo "Il mistero dell'alibi perfetto". Stavolta, Laura Moretti e Matteo Maresca (interpretato da Daniele Pecci) dovranno indagare sulla morte di uno scacchista. L'uomo, molto noto al pubblico, viene pugnalato proprio nel corso di un incontro clandestino con la sua amante. La donna, alla vista del sangue, fugge via terrorizzata. Purtroppo, però, la sua posizione diviene fin da subito molto delicata. I sospetti, infatti, ricadono su di lei.

Laura Moretti, però, crederà fin da subito all'innocenza dell'amante dello scacchista. Metterà, dunque, tutto il suo impegno nelle indagini per far sì che i gravi indizi a carico della donna, possano essere smontati dalle prove della sua non colpevolezza. Un altro mistero, però, si snoderà nella puntata. Laura, infatti, passerà la notte con un uomo misterioso. Chi sarà?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views