19 Ottobre 2016
12:58

Anticipazioni “I Medici” terza e quarta puntata del 25 ottobre 2016

I Medici proseguono con le vicende delle lotte intestine che riguardano Firenze, colpita nel frattempo dalla peste, che altera gli equilibri della città. Nel quarto episodio Cosimo verrà arrestato.
A cura di A. P.

I Medici, la serie televisiva partita il 18 ottobre su Rai 1, ha ottenuto un successo di pubblico strepitoso nella prima puntata, con più di 7.5 milioni di telespettatori. La serie, che contempla nel cast attori del calibro di Dustin Hoffman, Richard Madden, Sarah Felberbaum, Stuart Martin, Guido Caprino, Alessandro Preziosi, Miriam Leone e tanti altri, ha colpito subito per il parere positivo di molti telespettatori, che hanno riconosciuto nelle ambientazioni e nei temi trattati una vicinanza ai prodotti di maggior successo della serialità internazionale.

Il 25 ottobre, dopo il grande successo di ascolti delle prime puntate, andranno in onda su Rai 1 il terzo e quarto episodio de I Medici, in cui le vicende partite con le prime due puntate, con la presentazione della famiglia, il protagonista Cosimo e il giallo della morte di suo padre Giovanni. Con il terzo e il quarto episodio la trama si infittisce. Nel terzo episodio della seconda puntata de I Medici, su Rai 1, intitolato La Peste, i Medici si rifugeranno in campagna per scampare alla pestilenza che coinvolge Firenze, mentre la città era divisa da lotte intestine che ne minavano la stabilità. Marco,  che è stato incaricato di indagare sulla morte del capofamiglia, rimarrà invece a Firenze per continuare le proprie indagini sui Corona, che sembrano coinvolti nell’omicidio di Giovanni. Nel tentativo di capire se esista un loro coinvolgimento nella morte, farà un clamoroso buco nell’acqua ritrovando la famiglia interamente sterminata dalla peste. Nel frattempo Rinaldo degli Albizzi fomenterà il popolo contro Cosimo costringendo così quest’ultimo a decidere di tornare in città.

Nel quarto episodio della seconda puntata de I Medici, che è invece intitolato Il Giudizio, Albizzi accuserà Cosimo davanti alla Signoria di voler diventare tiranno della città e dopo questa calunnia Cosimo stesso verrà imprigionato. A questo punto Lorenzo pensa a liberare Cosimo con la forza, cosa dalla quale quest'ultimo riesce a dissuaderl, chiedendo invece di corrompere un membro della Signoria e comperare così voti a favore.

Sopravvissuti, anticipazioni quarta puntata del 24 ottobre: la verità di Luca sulla morte di Armando
Sopravvissuti, anticipazioni quarta puntata del 24 ottobre: la verità di Luca sulla morte di Armando
La quarta puntata di Tale e Quale Show 2016
La quarta puntata di Tale e Quale Show 2016
92.033 di Spettacolo Fanpage
Viola come il mare, anticipazioni quarta puntata del 21 ottobre: Raniero scopre la malattia di Viola
Viola come il mare, anticipazioni quarta puntata del 21 ottobre: Raniero scopre la malattia di Viola
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni