Anticipazioni I Cesaroni 4, seconda puntata: Giulio va in analisi
La prima puntata de I Cesaroni 4 ha ottenuto, come previsto, un successo di ascolti. La profonda crisi tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) non ha mancato di appassionare i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i risvolti legati alla vicenda sentimentale dei due protagonisti senior della serie tv. Per arrivare all’epilogo, tuttavia, è ancora molto presto.
Le anticipazioni relative alla seconda puntata, in onda il prossimo 16 settembre, non portano buone notizie. Secondo i gossip più accreditati, la crisi tra Giulio e Lucia diventa sempre più profonda e i due decidono di separarsi. Ciò turberà profondamente l’uomo che entrerà, quindi, in analisi. Semb
ra, inoltre, che la psicologa che si occuperà della terapia di Giulio, riuscirà in breve tempo a diventare una delle protagoniste principali della serie.
Cesare (Antonello Fassari), intanto, si ritroverà per la prima volta a fare i conti con la complessità della vita matrimoniale insieme a Pamela (Claudia Muzi). Novità in arrivo anche per Walter (Ludovico Fremont), amico storico di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) . Il ragazzo, impiegato nell’officina dello sfaticato papà, si renderà conto ben presto di essere l’unico a lavorare. Ezio, infatti, si limita a bighellonare per tutto il giorno, delegando le fatiche al ragazzo. Walter, dopo un litigio furioso con i genitori, deciderà quindi di licenziarsi e di andare via da casa.
Stefania Rocco