Anticipazioni I Cesaroni 4: il Grande Fratello sostituisce la passione tra Walter e Alice
Nonostante, anche per quest’anno, le vicende de I Cesaroni non abbiano mancato di appassionare i telespettatori, l’ormai noto palinsesto ballerino di Mediaset ha nuovamente spostato la collocazione della serie tv più amata degli ultimi anni. Sebbene le ultime due puntate siano andate in onda di lunedì, abbandonando la collocazione iniziale del mercoledì, la rete ha scelto di spostare nuovament
e gli episodi per fare posto alla prima puntata del Grande Fratello 11.
I Cesaroni, quindi, andranno in onda martedì 19 ottobre e riprenderanno proprio dalle vicende sentimentali legate alla storia d’amore tra Walter e Alice che ha ormai soppiantato il mini dramma vissuto nella complicata relazione tra Marco ed Eva.
Nella prossima puntata vedremo i due neo beniamini vivere in gran segreto il loro rapporto, nonostante ciò non manchi di creare qualche tensione. Giulio, invece, sarà sempre più preso dall’attrazione per Olga che manderà in crisi la psico-terapeuta Emma, ancora indecisa sulla possibilità di conquistarlo. Ezio, invece, insieme all’ormai inseparabile Barillon deciderà di rilevare anche la piccola pompa di benzina annessa al parcheggio, ricadendo nelle consuete situazioni comiche fatte di equivoci che tanto hanno reso famoso il suo personaggio. Infine, anche il piccolo di casa Mimmo comincerà ad affrontare i primi problemi di cuore a causa della cotta per Matilde. Il ragazzino, però, dovrà fare i conti anche con un altro insistente corteggiatore.
Stefania Rocco