video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Grande Fratello: il Cavaliere di Malta è Davide Roberto Baroncini

Davide Roberto Baroncini, secondo un’esclusiva lanciata dal sito di Davide Maggio, sarà il Cavaliere di Malta che questa sera varcherà la soglia della casa del Grande Fratello. Ecco le prime indiscrezioni sul ragazzo.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Il blog di Davide Maggio svela in anteprima uno dei prossimi concorrenti che stasera entreranno a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello 11. Lui, meglio conosciuto come il Cavaliere di Malta, è Davide Roberto Baroncini. Nonostante il titolo conquistato, Davide ha solo 22 anni e condivide con i suoi coetanei la passione per lo sport. Vive a Catania e frequenta l’università.

L’obiettivo, in ambito stretta

Davide Roberto Baroncini al Grande Fratello 11

mente studentesco, è quello di laurearsi in tempi brevi presso la facoltà di Economia. La vera passione di Davide, però, deve essere ricercata in tutt’altro settore. Pare, infatti, che la reale ambizione del ragazzo sia quella di diventare un calciatore professionista. Per il momento, seppur non proprio in serie A, il ragazzo milita nell’Altetico Pedara, squadra che regala al Grande Fratello il suo secondo concorrente dopo Tullio Tomasino, anch’egli calciatore nonostante l’immagine suggerisca una professione differente. Davide Roberto, quasi con assoluta certezza, dovrebbe entrare a far parte già questa sera del cast di concorrenti il quale, comunque, si arricchirà di puntata in puntata di nuovi personaggi.

Oltre al suddetto cavaliere, in Casa questa sera entreranno anche la studentessa napoletana Rosa Baiano, la cantante Francesca Giaccari, la giornalista Sheila Capodanno e il modello Andrea Cocco. Il conteggio dei minuti è ormai agli sgoccioli.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views