video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Grande Fratello 11: la concorrente lesbica si chiama Daisy

Una concorrente lesbica all’interno del Grande Fratello 11? Pare proprio di sì. La ragazza dovrebbe chiamarsi Daisy e sarebbe già dichiaratamente omosessuale.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI

Dopo Siria De Fazio del Gf 9, omosessuale in crisi a causa del fascino macho di Alberto Scrivano, un’altra concorrente lesbica si appresterebbe a varcare la porta rossa del Grande Fratello. Secondo recenti indiscrezioni, pare che gli autori si siano decisi a portare in casa un altro personaggio di spicco, destinato certamente a far discutere.

La ragazza in questione si chiamerebbe Daisy e sarebbe la seconda concorrente lesbica della storia del reality. Diversamente da quanto accade da anni negli altri paesi, infatti, la versione nostrana del Grande Fratello, giunto all’undicesima edizione, ha sempre mantenuto un profilo molto basso, quantomeno dal punto di vista della sovra esposizione sessuale.

Una concorrente lesbica, seppur molto riservata come già accaduto con la De Fazio, potrebbe causare non poche polemiche da parte dei telespettatori e gli autori hanno sempre cercato di fare molta attenzione al fine di non urtare la sensibilità del pubblico. E’ chiaro, però, che una concorrente con un bagaglio d’esperienza tanto particolare alle spalle aggiungerebbe molto a questa nuova edizione del reality. Resta da vedere se quest’anticipazione, così come quella della concorrente marocchina Sarah

Staff del Grande Fratello 11

, sarà confermata nella prima puntata in onda, in diretta, il prossimo 25 ottobre su Canale 5.

Stefania Rocco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views