Anticipazioni Grande Fratello 11: Cavaliere di Malta nella Casa
Continuano a rincorrersi le anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, che spalancherà la porta rossa ai nuovi concorrenti lunedì 18 ottobre alle ore 21.10 su Canale 5.
La conduzione del programma è affidata, per la sesta volta consecutiva, ad Alessia Marcuzzi.
Grande Fratello 11 partirà con un cast composto da 16 concorrenti, ai quali poi se ne aggiungeranno altri nel corso delle puntate e i casting continueranno anche a programma iniziato. L'età media dei concorrenti è più bassa degli anni passati, ma il livello scolastico più alto: tanti i laureati, molti quelli che parlano anche più di una lingua straniera e che hanno vissuto all'estero. E anche giovani provenienti da famiglie interculturali. Molti i personaggi forti e si punta molto sulle donne.
Tra i concorrenti quasi certi ce ne sarà uno insignito del prestigioso riconoscimento di Cavaliere dell'Ordine di Malta (una persona molto preparata dai saldi principi e che considera prioritari i vincoli familiari).
Ma troveremo anche storie difficili e di riscatto. Tra i concorrenti sicuri, anticipati nelle settimane scorse, un ex seminarista che, in un momento di confusione, ha deciso di provare una nuova esperienza; ma anche un giovane bellissimo, Ivano Marino, sosia di Keanu Reeves, una lesbica di nome Daisy e altri personaggi.
Anche questa volta si tratta di un'edizione lunga circa 5 mesi. Ebbene sì!
Inizia il conto alla rovescia, mancano sei giorni!
Lazzaro Langellotti