video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Grande Fratello 11: Cavaliere di Malta nella Casa

Al Grande Fratello 11 ci sarà un Cavaliere dell’Ordine di Malta, questa è una delle ultime anticipazioni trapelate da fonti sicure. Lo scopriremo il 18 ottobre su Canale 5.
124 CONDIVISIONI
Alessia-Marcuzzi grande fratello

Continuano a rincorrersi le anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, che spalancherà la porta rossa ai nuovi concorrenti lunedì 18 ottobre alle ore 21.10 su Canale 5.

La conduzione del programma è affidata, per la sesta volta consecutiva, ad Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello 11 partirà con un cast composto da 16 concorrenti, ai quali poi se ne aggiungeranno altri nel corso delle puntate e i casting continueranno anche a programma iniziato. L'età media dei concorrenti è più bassa degli anni passati, ma il livello scolastico più alto: tanti i laureati, molti quelli che parlano anche più di una lingua straniera e che hanno vissuto all'estero. E anche giovani provenienti da famiglie interculturali. Molti i personaggi forti e si punta molto sulle donne.

Tra i concorrenti quasi certi ce ne sarà uno insignito del prestigioso riconoscimento di Cavaliere dell'Ordine di Malta (una persona molto preparata dai saldi principi e che considera prioritari i vincoli familiari).

Ma troveremo anche storie difficili e di riscatto. Tra i concorrenti sicuri, anticipati nelle settimane scorse, un ex seminarista che, in un momento di confusione, ha deciso di provare una nuova esperienza; ma anche un giovane bellissimo, Ivano Marino, sosia di Keanu Reeves, una lesbica di nome Daisy e altri personaggi.

Anche questa volta si tratta di un'edizione lunga circa 5 mesi. Ebbene sì!

Inizia il conto alla rovescia, mancano sei giorni!

Lazzaro Langellotti

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views