Anticipazioni Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi svela il vincitore
E’ tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che, anche per quest’anno, si prepara a riaprire i battenti. A chi, a poche settimane dalla messa in onda della prima puntata, Alessia Marcuzzi fornisce qualche succosa anticipazione che sovverte tutto quanto accaduto durante gli scorsi anni. Prima fra tutti, oltre a Sarah la concorrente marocchina e alla concorrente lesbica Daisy, ci saranno altre donne, tutte bellissime.
Secondo la Marcuzzi, gli autori quest’anno, si sarebbero addirittura superati nella scelta del cast femminile: una serie di donne splendide, formose e molto sveglie, oltre che peperine. Alessia, che non smentisce la felicità nel caso in cui dovesse accadere, anticipa anche che qualcuna di loro potrebbe essere addirittura candidata alla vittoria, In quel caso, si tratterebbe del primo caso di vittoria da
parte di una donna da quando la Marcuzzi è al timone. Le novità rispetto ai concorrenti non si fermano qui. Pare infatti che la conduttrice abbia deciso di sbottonarsi proprio con il settimanale diretto dall’amico Alfonso Signorini al quale racconta: “Ci saranno storie di riscatto sociale e di famiglie allargate. Storie difficili e anche protagonisti diversi dal solito, che hanno girato il mondo e conoscono le lingue”.
Un’edizione, dunque, in grado di non far rimpiangere le avventure di Mauro Marin e Veronica Ciardi, entrambi lanciati nella carriera televisiva. E chissà che tra i nuovi protagonisti, non possa esserci un degno erede. Senza dimenticare, l'omaggio a Pietro Taricone nella prima puntata.
Stefania Rocco