Anticipazioni Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi a Verissimo svela le novità
Alessia Marcuzzi svela a Verissimo alcune delle novità previste per il Grande Fratello 11. La conduttrice Mediaset, fidanzata con Francesco Facchinetti, è stata intervistata a lungo dall’amica Silvia Toffanin che l’ha invitata a sbottonarsi circa la prossima edizione del reality show padre della categoria.
Alessia, nel timore di svelare troppo, ha dosato con cura le informazioni da fornire, centellinando le novità. Tra quanto rivelato, acquistano maggiore importanza le notizie relative ai concorrenti del Grande Fratello 11. La stragrande maggioranza di essi dovrebbe essere già stata scelta dagli autori che, nel tentativo di ripetere il successo relativo alle vicende di personaggi quali Veronica Ciardi o Carmela Gualtieri, hanno intenzional
mente esasperato i tratti caratteristici dei partecipanti. Il nuovo latin lover della Casa, il cui ruolo fu affidato lo scorso anno a George Leonard e Giorgio Ronchini, sarebbe stato attribuito a un concorrente dalle origini asiatiche che, come promesso dalla Marcuzzi, sarebbe la fotocopia esatta di Keanu Revees. Antagonista sul piano delle conquiste, un ragazzo del Sud che promette di saper conquistare ogni donna grazie al suo fascino.
Nessuna notizia, invece, circa la femme fatale che quest’anno varcherà la porta rossa. All’orizzonte, almeno per il momento, sembrerebbe non esserci alcuna Francesca Fioretti ma gli ingressi, come sempre, non dovrebbero limitarsi unicamente alla prima puntata.
Stefania Rocco