Anticipazioni Gomorra 3 dell’8 dicembre: la strategia del terrore di Sangue Blu
Venerdì 8 dicembre un nuovo appuntamento con due episodi di "Gomorra – La Serie" su Sky Atlantic HD. La terza stagione è ormai entrata nel vivo, lo schieramento è chiaro e la guerra deve solo cominciare. Da un lato Enzo Sangue Blu e i suoi seguaci, armati da Ciro Di Marzio, Genny e Scianel contro i vecchi clan del Centro Storico attivati da Don Avitabile, tirannico suocero di Genny. I prossimi due episodi promettono scintille. Vediamo le anticipazioni, assolutamente spoiler free.
Le anticipazioni del settimo episodio
Il "sistema" messo in piedi da Enzo Sangue Blu, con l'aiuto di Ciro Di Marzio e Genny Savastano, non passa più inosservato agli occhi dei vecchi clan del Centro Storico che organizzeranno un attacco. Intanto, Genny rivedrà sua moglie Azzurra che gli confesserà di aver ordinato l'assassinio di suo padre, Don Avitabile, il quale torna a desiderare il totale annientamento del genero.
Le anticipazioni dell'ottavo episodio
Scianel, che con Patrizia sta gestendo i nuovi business portati da Genny, non starà a guardare e aiuterà i ragazzi di Sangue Blu a difendersi dai confederati del Centro Storico. Enzo è gonfio di rabbia e medita vendetta, Ciro prova a farlo ragionare, così da elaborare un nuovo piano per colpire. Vedremo terrore e stese per il Centro Storico. Genny Savastano sta per scendere in guerra contro Don Avitabile, ma questa volta Azzurra si oppone alle volontà di suo marito.