video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gomorra 3 del 15 dicembre: Ciro deve scegliere tra Genny e Sangue Blu

Venerdì 15 dicembre, alle ore 21.15 su Sky Atlantic HD, conosceremo il destino di Enzo, Valerio, Ciro e Genny, tutti uniti o quasi contro la terribile forza dei Confederati.
61 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Siamo arrivati ormai alle ultime battute di questa terza stagione di "Gomorra". Venerdì 15 dicembre, alle ore 21.15 su Sky Atlantic HD, conosceremo il destino di Enzo, Valerio, Ciro, Genny, Scianel e Patrizia, tutti uniti o quasi contro la terribile forza dei Confederati. Se il settimo episodio ci ha fatto scoprire molto di più dell'amicizia tra Enzo Sangue Blu e Valerio O' Vocabulà, oltre ad averci portato tra le stanze dei Confederati, ormai determinati a sgominare chi c'è dietro il ragazzino, l'ottavo episodio ci ha poi mostrato dove portano le strategie di Ciro e Genny: dritti verso una guerra senza esclusione di colpi.

Le anticipazioni del nono episodio

Nel nono episodio, Ciro incontra O’ Stregone per trattare un armistizio con i Confederati che non perderanno occasione per avanzare a loro volta delle richieste. Enzo e i suoi sono finalmente liberi di festeggiare il successo ottenuto ma l'euforia non durerà a lungo perché quella pace così faticosamente ottenuta rischia di essere subito rotta dall'intessersi di tradimenti e nuove alleanze. Scianel, con Patrizia, è sempre alla finestra, pronta ad approfittare di ogni passo falso in questa bomba ad orologeria che è pronta a scoppiare.

Le anticipazioni del decimo episodio

Nel decimo episodio, è grande il fermento per quello che sarà il destino di Genny che lo lega ad Azzurra e al piccolo Pietro. Don Avitabile continua a tenerla lontana da Genny, lei oserà ribellarsi. Dovrà decidere definitivamente da che parte stare. Genny e Ciro arriveranno ai ferri corti. In particolare, è proprio il primo a dimostrare segni di insofferenza per l'amicizia e la fratellanza che lega Di Marzio a Sangue Blu. Ciro dovrà decidere chi è più importante tra lui e il reggente dei ragazzi di Forcella. Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia (Cristiana Dell’Anna) dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni. Messo alle strette, decide con Ciro di spiegare la situazione a Enzo e i suoi: chi violerà gli accordi, pagherà con la propria vita.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views