0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gf 11: Pietro protagonista e nuovi ingressi in Casa

Pietro Titone, sarà al centro della puntata del Grande Fratello 11 che andrà in onda questa sera. A essere discusso, sarà il suo complesso rapporto con Guendalina e quello con la fidanzata Ilaria. E, sul finire, nuovi ingressi femminili potrebbero sconvolgere il delicato equilibrio della Casa.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Pietro Titone del Grande Fratello 11

Il complesso rapporto tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone potrebbe presto subire un duro scossone. Secondo le anticipazioni relative alle sesta puntata del Grande Fratello 11, in onda stasera su Canale 5, il fiorentino potrebbe essere messo a confronto con la fidanzata Ilaria, profondamente infastidito dall’atteggiamento assunto dal ragazzo nei confronti dell’amica Guendalina.

L’arrivo di Ilaria al Gf sconvolgerà Pietro, provocando certamente una sorte di eco sul già difficile rapporto con la provocatrice Tavassi. Il senese, questa sera, potrebbe trovarsi a dover fare i conti con una scelta e, nonostante l’amore a lungo dichiarato per la fidanzata, non è detto che in un contesto così arido degli affetti esterni, Pietro scelga proprio Ilaria.  Chiusa la parentesi rosa, al Grande Fratello 11, questa sera potrebbero esserci due nuovi ingressi femminili che avranno il compito di supplire alle, fino ad oggi, tre escluse a sole poche settimane dall’inizio del reality.

Le nuove coinquiline sconvolgeranno certamente i delicati equilibri stabilitisi in Casa e porrebbero non risultare particolarmente gradite ai già vecchi protagonisti, come accaduto nel caso dell’esclusa Elisa Lisitano. Infine, la nomination tra Clivio e David fornirà il nuovo escluso della settimana. Su quale dei due saranno ricedute le preferenze del pubblico?

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views