Anticipazioni ‘Furore-Capitolo secondo’, terza puntata del 4 marzo: Franco si dichiara a Giovanna

Proseguono le vicende di Furore – Capitolo secondo, la fiction in onda su Canale 5 che rappresenta il seguito rispetto alla prima stagione trasmessa nel 2014. Al fianco di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, volti già presenti nella precedente annata, troviamo numerose new entry come Raffaella Di Caprio, Francesco Ferdinandi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli e Francesco Monte. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nel corso della terza puntata, trasmessa sull'ammiraglia Mediaset domenica 4 marzo in prima serata.
Giovanna ha ritrovato la madre
Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha finalmente ritrovato sua madre, da cui venne portata via quando era ancora in fasce. La giovane è ora intenzionata a scoprire la verità su quanto è successo alla donna vent'anni prima. Giovanna chiede aiuto all'affascinante tenente Franco (Francesco Ferdinandi): quest'ultimo dichiara di essersi innamorato di lei e le chiede un'altra possibilità.
L'assassino di Vito viene arrestato
Saro (Massimiliano Morra) riesce finalmente a ottenere il mandato per arrestare l’assassino di Vito. Anche dopo la cattura dell'omicida, però, il delitto che ha visto come vittima suo fratello è ancora avvolto nel mistero. Saro cerca di scoprire la verità in un mondo in cui il razzismo e la corruzione sono dominanti.
Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'
Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.