Anticipazioni “Furore-Capitolo secondo”, settima puntata del 1 aprile 2018: Franco è fuori pericolo

Per gli spettatori di Canale 5, sarà una Pasqua in compagnia dei protagonisti di “Furore-Capitolo secondo”. Domenica 1 aprile andrà infatti in onda la settima puntata della fiction con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Remo Girone. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nell'episodio, in onda in prima serata su Canale 5.
La vendetta di Giuseppina
Nella puntata vedremo Osvaldo Calligaris (Remo Girone) disperato di fronte alla possibilità di perdere il figlio Franco (Francesco Ferdinandi), tanto da farsi un esame di coscienza. Giuseppina (Clotilde Esposito) vuole vendicarsi di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco), distruggendo la loro felicità.
Giovanna deve dire addio a Franco
Franco è salvo: il giovane viene dichiarato fuori pericolo. Giovanna (Raffaella Di Caprio) è però costretta a lasciarlo, per mantenere la promessa fatta al suo capezzale. La giovane dovrà dire addio a Lido Ligure e rinunciare al suo desiderio di fare giustizia.
Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'
Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.