Una nuova puntata di “Furore-Capitolo secondo” andrà in onda su Canale 5 domenica 25 marzo. Si tratta del sesto episodio con la fiction trasmessa da Canale 5, che vede passioni, misteri e vendette sono gli ingredienti di questa seconda stagione, che prosegue le vicende già raccontate nella prima annata trasmessa nel 2014, con l'aggiunta di diversi personaggi nuovi (tra cui Raffaella Di Caprio, Laura Torrisi, Alex Belli e Francesco Monte). Ecco le anticipazioni del sesto episodio.

Anticipazioni sesta puntata "Furore"

Mentre Giovanna (Raffella Di Caprio) riesce a scoprire la verità su Anna (Giusi Cataldo) e su quella A che porta incisa sul fianco, Franco Belmonte (interpretato da Francesco Ferdinandi) si trova a doversi confrontare con le bugie di Osvaldo Calligaris (il personaggio interpretato da Remo Girone) e con una sconvolgente rivelazione sul suo passato. Intanto Marisella (Adua Del Vesco) si arrende al sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra) prendendo definitivamente la decisione di ritornare a Lido Ligure, dove i due potranno vivere il loro sentimento e il loro rapporto liberamente, alla luce del sole. Adirata per questa decisione è Giuseppina (Clotilde Esposito), che simostrerà pronta a tutto pur di riuscire a vendicarsi.

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.