639 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Furore-Capitolo secondo”, quinta puntata del 18 marzo 2018: Marisella cerca vendetta

Va in onda domenica 18 marzo su Canale 5 un nuovo episodio della fiction Mediaset: ecco cosa accadrà nella puntata, dall’indagine di Giovanna ai sentimenti tra Saro e Marisella.
A cura di Valeria Morini
639 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova puntata di “Furore-Capitolo secondo” andrà in onda su Canale 5 domenica 18 marzo. Passioni, misteri e vendette sono gli ingredienti di questa seconda stagione, che prosegue le vicende già raccontate nella prima annata trasmessa nel 2014, con l'aggiunta di diversi personaggi nuovi (tra cui Raffaella Di Caprio, Laura Torrisi, Alex Belli e Francesco Monte). Ecco le anticipazioni del quinto episodio.

L'indizio lasciato da Giordano prima di morire

Proseguono le indagini di Giovanna (Raffaella Di Caprio) sulla madre Anna Spada (Giusi Cataldi). A regalarle un importante indizio, appena prima di morire, è Giordano (Massimo Bellinzoni): una piccola briciola di pane potrebbe rivelarsi fondamentale per scoprire cosa è accaduto alla donna. Ad aiutare e sostenere Giovanna è Franco (Francesco Ferdinandi). La ragazza, però, non riesce a fidarsi del tutto di Osvaldo Calligaris (Remo Girone) e ritiene che non sia sincero con lei.

Marisella vuole vendicarsi di Calligaris

Marisella (Adua Del Vesco) fa di tutto per nascondere i suoi sentimenti per Saro (Massimiliano Morra), che tuttavia risultano sempre più evidenti. La priorità della ragazza è però un altro: il suo unico pensiero è vendicarsi di Calligaris per la morte del marito Vito (Giacomo Conti).

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.

639 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views