Un nuovo appuntamento con "Furore – Capitolo secondo", la fiction in onda su Canale 5, sequel della prima stagione che fu trasmessa nel 2014. Scopriamo le anticipazioni del quarto episodio che andrà in onda il prossimo 11 marzo 2018. Il cast vede ancora una volta Massimiliano Morra e Auda Del Vesco più diversi nuovi innesti: Laura Torrisi, Alex Belli, Francesco Monte, Raffaella Di Caprio, Francesco Ferdinandi e Serena Grandi.

La rivelazione di Osvaldo a Franco

Scopriamo che Osvaldo Calligaris (Remo Girone) è coinvolto nel passato di Anna Spada (Giusi Cataldi) perché questi lo rivela a Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi). Eppure Giovanna (Raffaella Di Caprio) mette in dubbio le parole dell'uomo perché i ricordi di sua madre iniziano a riaffiorare e raccontare una verità sensibilmente diversa.

Una svolta nelle indagini sull'assassinio di Vito

Intanto scopriamo che Saro (Massimiliano Morra) non riesce più a nascondere il suo amore per Marisella (Adua Del Vesco). Svolta nelle indagini sull’omicidio di Vito, proprio quando queste sembrano ormai giunte a un vicolo cieco.

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.