Con la puntata d'esordio di domenica 18 febbraio, è tornata dopo due anni d'attesa la fiction "Furore 2", con la regia di Alessio Inturri, si comporrà di otto puntate. Nel cast, accanto ai volti della prima stagione come Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ci saranno anche delle new entry. Tra i nuovi interpreti c'è anche Francesco Monte – reduce dalla breve esperienza all'Isola dei famosi 2018 – che interpreta Giuseppe, un impiegato comunale che diventerà il miglior amico di Saruzzo. Nel cast artistico anche Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Laura Torrisi.

Anticipazioni seconda puntata "Furore 2"

Dopo le sorprese della prima puntata, c'è grande attesa per quello che accadrà nella seconda puntata ch andrà in onda domenica 25 febbraio. Le anticipazioni ufficiali sulle trame rivelano che Saro è entrato nelle Forze dell'Ordine e questo gli permetterà di farsi un'idea sul contesto istituzionale. Il ragazzo successivamente si renderà conto che anche i poliziotti non sempre rispettano le regole e mostrano intolleranza nei confronti delle persone del Sud Italia. Intanto Belmonte avvicina Giovanna e rivaluta i suoi pregiudizi, mentre la donna prosegue la sua ricerca della madre Anna, che non sa essere state rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'

Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.