21 Febbraio 2018
14:54

Anticipazioni ‘È arrivata la felicità 2’, terza puntata del 27 febbraio: Orlando sorprende Angelica

Martedì 27 febbraio, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘È arrivata la felicità 2’. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio rispettivamente intitolati ‘Quando volevi solo essere normale’ e ‘Quando mi hai preso per mano’.
A cura di Daniela Seclì

Martedì 27 febbraio andrà in onda la terza puntata della fiction ‘È arrivata la felicità 2‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio rispettivamente intitolati ‘Quando volevi solo essere normale‘ e ‘Quando mi hai preso per mano‘. La lotta di Angelica contro la malattia si fa sempre più dura. Ci penserà Orlando a restituirle il sorriso con una bellissima sorpresa.

Anticipazioni episodio 5 – Quando volevi solo essere normale

Angelica è stata molto chiara con la sua famiglia. Nonostante sappiano della sua malattia, dovranno continuare a trattarla esattamente come prima. Inoltre, i ritmi della loro quotidianità devono restare immutati. Tutti sono intenzionati a farsi forza e a darle il supporto di cui ha bisogno. Quando Francesca viene a sapere che Angelica sta lottando contro un linfoma, le procura un appuntamento con una cugina che fa l'oncologa. La Camilli accetta di sentire il suo parere.

Anticipazioni episodio 6 – Quando mi hai preso per mano

Angelica procede con i cicli di chemioterapia. In famiglia, tutti cercano di concentrarsi su altro per non crollare. Umberto si cimenta con uno sport estremo. Laura fa una gita con Emanuele e tra i due c'è un bacio. Bea si dedica al pattinaggio con l'aiuto di Simone. Orlando, invece, organizza una strepitosa sorpresa per Angelica e le restituisce il sorriso.

Il cast di ‘È arrivata la felicità 2′

Claudio Santamaria è Orlando Mieli, Claudia Pandolfi è Angelica Camilli, Alessandro Roja è Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, Federica De Cola è Rita Nardelli, Lunetta Savino è Giovanna Camilli, Simona Tabasco è Nunzia Esposito, Greta Berti è Laura Tornante, Giorgia Berti è Beatrice Tornante, Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli, Francesco Mura è Pigi Mieli, Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra, Primo Reggiani è Luca Paternobis, Massimo Wertmüller è Guido Mieli, Lorenza Indovina è Sabaudia, Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli, Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli.

Anticipazioni ‘È arrivata la felicità 2’, quarta puntata del 7 marzo: Orlando vuole sposare Angelica
Anticipazioni ‘È arrivata la felicità 2’, quarta puntata del 7 marzo: Orlando vuole sposare Angelica
Anticipazioni 'È arrivata la felicità 2', seconda puntata del 21 febbraio: Angelica fa la chemioterapia
Anticipazioni 'È arrivata la felicità 2', seconda puntata del 21 febbraio: Angelica fa la chemioterapia
'È arrivata la felicità' dove eravamo rimasti, riassunto prima stagione e anticipazioni seconda
'È arrivata la felicità' dove eravamo rimasti, riassunto prima stagione e anticipazioni seconda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni