video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘È arrivata la felicità 2’, seconda puntata del 21 febbraio: Angelica fa la chemioterapia

Mercoledì 21 febbraio andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘È arrivata la felicità 2’. Angelica si vedrà costretta a svelare alla sua famiglia di avere il linfoma di Hodgkin. Presto dovrà affrontare il primo ciclo di chemioterapia.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 21 febbraio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata di ‘È arrivata la felicità 2‘. La fiction – che si compone di 12 puntate da 2 episodi ciascuna – è diretta da Francesco Vicario. Il soggetto è di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises. Questa nuova stagione affronta il tema della malattia e di come possa insinuarsi in una famiglia e cambiare la vita non solo di chi ne è affetto ma anche di tutti coloro che gli stanno attorno. Nonostante la materia sia delicata, lo spettatore potrà continuare a contare sul tono dissacrante e brillante che ha caratterizzato anche la prima stagione. Nel cast Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino e Tullio Solenghi.

Anticipazioni episodio 3 – Quando lo sapevamo (quasi) solo noi

Fervono i preparativi per la festa di Bea e Laura. Le due adolescenti sono impazienti di celebrare il loro diciottesimo compleanno. Angelica e Orlando non rivelano che alla donna è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Non vogliono rovinare la festa. Orlando, intanto, prova a essere forte ma la malattia della sua compagna lo riporta con la mente alla sua giovinezza, quando Enrico – uno dei suoi più cari amici – si ammalò. Stanco di lottare contro le sue paure, ne parla con Angelica. Laura e Umberto, poco dopo essersi lasciati, sembrano provare simpatia per altre due persone. Umberto trascorre del tempo con Martina. Laura, invece, manifesta un certo interesse per Emanuele, il nuovo arrivato in classe. Pietro inizia a risparmiare per potersi permettere di cambiare casa. Rita vorrebbe che Luca non si intromettesse nella sua vita e in quella di Valeria.

Anticipazioni episodio 4 – Quando abbiamo perso il self control

Angelica svela alla madre di essere malata. Dovrà sottoporsi alla chemio. Giovanna e Giuseppe provano a essere forti davanti a questa inaspettata e spiacevole notizia. La sera della festa di compleanno di Bea e Laura, quest'ultima scopre la malattia di Angelica leggendo dei documenti rilasciati dall'ospedale. La donna si vede costretta ad ammettere la verità sia davanti alle gemelle, che a Umberto e Pigi. Li invita a comportarsi come se nulla fosse. Laura confida a Emanuele che la madre ha dei problemi di salute. Umberto, invece, racconta a Roberto di aver scaricato Martina. All'inizio la festa sembra un completo disastro. Poi, però, gli adulti raggiungono la pista e si lanciano nelle danze e così l'atmosfera riprende vita. Ciò che è accaduto ad Angelica cambia il modo di pensare di altri personaggi: Pietro promette a Nunzia che comprerà la casa dei loro sogni. Laura e Umberto decidono di smetterla di mentire e comunicano ai loro genitori che si sono lasciati.

Il cast di ‘È arrivata la felicità 2'

Claudio Santamaria è Orlando Mieli, Claudia Pandolfi è Angelica Camilli, Alessandro Roja è Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, Federica De Cola è Rita Nardelli, Lunetta Savino è Giovanna Camilli, Simona Tabasco è Nunzia Esposito, Greta Berti è Laura Tornante, Giorgia Berti è Beatrice Tornante, Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli, Francesco Mura è Pigi Mieli, Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra, Primo Reggiani è Luca Paternobis, Massimo Wertmüller è Guido Mieli, Lorenza Indovina è Sabaudia, Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli, Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views