27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘È arrivata la felicità 2’, quinta puntata del 13 marzo: Orlando geloso di Ravalli

La fiction di Rai1 si sposta al martedì: nei due prossimi episodi vedremo Orlando alle prese con la gelosia per il medico che ha in cura Angelica.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo cambio di programmazione per ‘È arrivata la felicità 2’, un po' sballottato qua e là sui palinsesti di Rai1: la quinta puntata (divisa in due episodi) andrà in onda non di mercoledì bensì di martedì, il 13 marzo. Ne risentiranno gli ascolti, finora discreti (con circa 3 milioni di spettatori a serata)? In attesa di saperlo, andiamo a scoprire le nuove anticipazioni.

Anticipazioni episodio 9 – Quando hai cambiato acconciatura

Nel primo episodio della serata, intitolato "Quando hai cambiato acconciatura", vedremo Angelica perdere le prime ciocche di capelli a causa delle terapie. Sostenuta da Valeria e Giovanna, decide di rasarsi completamente e portare una parrucca. Orlando, intanto, si scopre geloso di Sebastiano Ravalli, l'oncologo che ha in cura Angelica. Quest'ultima ha infatti deciso di invitarlo alle loro nozze.

Anticipazioni episodio 10 – Quando ho cominciato ad affidarmi troppo

Nel secondo episodio della serata, intitolato "Quando ho cominciato ad affidarmi troppo", la gelosia di Orlando nei confronti di Ravalli aumenta. Lei, infatti, si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo. A un certo punto, Orlando la accusa di flirtare con il dottore, beccandosi un sonoro schiaffone da Angelica. Lui decide di chiederle scusa, ma un nuovo episodio lo metterà a dura prova: nel sonno, Angelica fa proprio il nome di Ravalli.

Il cast di ‘È arrivata la felicità 2′

Claudio Santamaria è Orlando Mieli, Claudia Pandolfi è Angelica Camilli, Alessandro Roja è Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, Federica De Cola è Rita Nardelli, Lunetta Savino è Giovanna Camilli, Simona Tabasco è Nunzia Esposito, Greta Berti è Laura Tornante, Giorgia Berti è Beatrice Tornante, Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli, Francesco Mura è Pigi Mieli, Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra, Primo Reggiani è Luca Paternobis, Massimo Wertmüller è Guido Mieli, Lorenza Indovina è Sabaudia, Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli, Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views