video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘È arrivata la felicità 2’, quarta puntata del 7 marzo: Orlando vuole sposare Angelica

Cambio di programmazione per Rai1. La fiction ‘È arrivata la felicità 2’ si sposta al mercoledì. Nella quarta puntata, Orlando chiederà ad Angelica di sposarlo. La reazione, però, non sarà quella sperata.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di programmazione per Rai1. A partire dalla prossima settimana, infatti, la fiction ‘È arrivata la felicità 2’ andrà in onda di mercoledì. La messa in onda della quarta puntata è prevista per il 7 marzo. Gli spettatori potranno assistere al settimo e all’ottavo episodio intitolati rispettivamente: ‘Quando ti ho portato al mare’ e ‘Quando ho capito che mi amavi davvero’.

Anticipazioni episodio 7 – Quando ti ho portato al mare

Orlando è pronto per il grande passo. L’uomo intende chiedere ad Angelica di sposarlo. Per farlo, è pronto a organizzare una strepitosa sorpresa per lei. Insieme a Nunzia acquista un bellissimo anello da donare alla sua compagna durante la proposta. Poi organizza un viaggio sulla costiera Amalfitana. Per organizzare il tutto, però, Orlando incontrerà mille ostacoli.

Anticipazioni episodio 8 – Quando ho capito che mi amavi davvero

Dopo mille problemi, ha inizio il soggiorno romantico di Angelica e Orlando ad Amalfi. Quando l’uomo finalmente fa la fatidica proposta di matrimonio alla fidanzata, la situazione precipita. Angelica ritiene erroneamente che il desiderio di Orlando di sposarla sia mosso solo dalla pietà per la malattia contro la quale lei sta lottando. Così, replica con un secco ‘no’. Il suo rifiuto scatenerà una serie di eventi che le faranno capire quanto Orlando sia innamorato di lei e ciò la porterà a ripensare alla sua risposta.

Il cast di ‘È arrivata la felicità 2′

Claudio Santamaria è Orlando Mieli, Claudia Pandolfi è Angelica Camilli, Alessandro Roja è Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, Federica De Cola è Rita Nardelli, Lunetta Savino è Giovanna Camilli, Simona Tabasco è Nunzia Esposito, Greta Berti è Laura Tornante, Giorgia Berti è Beatrice Tornante, Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli, Francesco Mura è Pigi Mieli, Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra, Primo Reggiani è Luca Paternobis, Massimo Wertmüller è Guido Mieli, Lorenza Indovina è Sabaudia, Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli, Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views