video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Downton Abbey 3, puntata del 6 Gennaio

La prossima puntata di “Downton Abbey 3” andrà in onda in prima serata su Rete 4 lunedì 6 Gennaio 2014. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI

Immagine

Andrà in onda su Rete 4 lunedì 6 Gennaio 2014 alle ore 21.30 "Downton Abbey 3", la popolare serie televisiva angloamericana, ambientata durante la fine dell'età edoardiana, dopo la morte di Edoardo VII. Nella prossima puntata il ritorno di Bates rallegrerà tutti eccetto Thomas che vedrà minacciato il suo ruolo di valletto. Ad aggravare la sua posizione contribuirà O'Brien che, facendo leva sulla sua fragilità, lo illuderà che Jimmy possa avere qualche interesse per lui. Peccato che quando Thomas uscirà allo scoperto, verrà rifiutato violentemente sotto gli occhi di Alfred che, riferito l'accaduto a Carson, causerà il licenziamento di Thomas. Jimmy, invece, minaccerà una denuncia penale oltre che lo scandalo. A Bates, però, non sfuggiranno affatto le occhiate fra la O'Brien, Jimmy e Alfred e, nonostante la sua atavica antipatia per Thomas, deciderà di smontare ogni complotto, sussurrandole una frase suggeritagli da Thomas. Robert nel frattempo conterà sul contributo di Thomas nel tradizionale torneo estivo di cricket e così sarà contento del successo di Bates.

A Robert mancherà un uomo in squadra e incalzerà Branson affinché partecipi al torneo ma quest'ultimo deciderà di rifiutare. In realtà Robert sarà triste per varie ragioni: non approverà la scelta di battezzare Sybbie con rito cattolico, non sarà entusiasta della decisione di Edith di accettare il lavoro al giornale e non condividerà le idee di Matthew su Downton, la cui amministrazione passerà da Jarvis a Branson. Matthew, invece, si dividerà fra i litigi col suocero e Londra dove uno specialista, che avrà in cura Mary, lo rassicurerà circa la sua fertilità. Nel giorno del torneo le tensioni sembreranno finalmente sciogliersi; Violet e Isobel sigleranno una tregua, dopo giorni di scontri circa il destino di Ethel, mentre Jimmy, dopo la disavventura con Thomas, si consolerà con una promozione a primo cameriere. Infine Alfred riceverà una lezione di vita da Robert che a sua volta la riceverà da Branson il quale riuscirà a rasserenarlo e a convincerlo a collaborare con lui e Matthew per il bene di Downton.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views