Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, undicesima puntata del 29 marzo: paura per Sofia, la ragazza scompare
Update: Rai1 informa che contrariamente alle altre puntate, Don Matteo va in onda giovedì 29 marzo 2018 con l'undicesima puntata di ‘Don Matteo 11‘, composta di un solo episodio. L'appuntamento è alle 21:20 su Rai1.
Anticipazioni episodio 21 – La crepa
I Carabinieri indagano sulla morte di un giovane che in principio sembra essere un suicidio. Cecchini si lancia in una missione impossibile, vincere a scacchi contro Don Matteo. La ‘Capitana', un vero e proprio talento negli scacchi, gli svela tutti i trucchi del gioco. In cambio, Cecchini spiega ad Anna come conquistare il PM. Grande preoccupazione per Sofia che è sparita dalla canonica.
Il cast di Don Matteo 11
Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.