521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, ultima puntata del 19 aprile: Cosimo sta morendo, Cecchini è disperato

La quattordicesima e ultima puntata di ‘Don Matteo 11’ si preannuncia ricca di emozioni. Il piccolo Cosimo finirà in ospedale in gravissime condizioni. Per i medici gli restano poche settimane di vita. Intanto, un’inaspettata proposta di matrimonio illuminerà di romanticismo il gran finale.
A cura di Daniela Seclì
521 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 19 aprile, alle ore 21:20, Rai1 lascerà spazio alla quattordicesima e ultima puntata di ‘Don Matteo 11‘. La serie televisiva con Terence Hill e Nino Frassica saluta il pubblico con un episodio ricco di emozioni. Il piccolo Cosimo, infatti, verserà in gravissime condizioni. Per i medici gli restano solo poche settimane di vita. Inoltre, arriverà un'inaspettata proposta di matrimonio.

Anticipazioni Episodio 25 – Il bambino di Natale

La quattordicesima e ultima puntata di ‘Don Matteo 11' si preannuncia ricca di colpi di scena. Il piccolo Cosimo – il bimbo che ha conquistato il cuore degli spettatori – verrà trasportato in ospedale in gravissime condizioni. I medici mettono Cecchini davanti all'impietosa realtà. Al bambino restano solo poche settimane di vita.

Giovanni chiede ad Anna di sposarlo

Il maresciallo, straziato dal dolore, decide di realizzare l'ultimo desiderio di Cosimo. Il bambino desiderava tanto festeggiare Natale con il suo papà. Purtroppo, però, è ancora solo Ferragosto. Sembra ormai passata la crisi di Giovanni che l'ha portato a credere di voler diventare sacerdote. Il giovane, ormai certo di ciò che desidera nella vita, chiede ad Anna di sposarlo.

Il cast di Don Matteo 11

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views