179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, tredicesima puntata del 12 aprile: il prete e Anna in pericolo

Don Matteo torna con la regolare programmazione di due episodi a serata. Ecco cosa accadrà nella penultima puntata, in attesa del gran finale previsto per il 19 aprile.
A cura di Valeria Morini
179 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 12 aprile, in prima serata su Rai1, tornerà l'undicesima stagione di Don Matteo, che riprende la regolare programmazione di due episodi a serata. Segnaliamo che le avventure investigative del parroco interpretato da Terence Hill stanno per giungere al termine. La prossima sarà infatti la penultima puntata, ricca di colpi di scena e momenti forti, in attesa del gran finale previsto in onda per il 19 aprile.

Anticipazioni episodio 23 – Tutta la vita

Il padre naturale di Sofia viene ritrovato in fin di vita. Gli inquirenti sospettano di Seba, arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Ma è stato lui o qualcuno vuole incastrarlo? Intanto, Giovanni sceglie di lasciare il seminario per riconquistare Anna. Il maresciallo Cecchini vede Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, insieme a una donna con un bimbo in braccio. L'uomo sospetta che il ragazzo abbia avuto un figlio da un’altra.

Anticipazioni episodio 24 – Il potere del perdono

Grande paura per Don Matteo e Anna, rinchiusi in un furgone che sta per essere distrutto. I due sono intrappolati e rischiano di morire, uccisi dalla pressa che rottamerà il mezzo. A un passo dalla fine, Anna lascia un messaggio d’addio all'uomo che ama. Rita vuole convincere Sofia ad accettare l’offerta di andare a vivere con lei e il marito, per essere una vera famiglia. Seba, intanto, è sempre più legato ad Alice.

Il cast di Don Matteo 11

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views