Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, terza puntata del 25 gennaio: Cecchini aiuta Anna a riconquistare Giovanni
Giovedì 25 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e sesto episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica. La ‘Capitana' ha deciso di non arrendersi. Nonostante il suo ex fidanzato voglia farsi prete, intende lottare per riconquistarlo. Il maresciallo Cecchini, a sua insaputa, architetterà uno strampalato piano per aiutarla.
Anticipazioni episodio 5 – La vera ricchezza
I carabinieri e don Matteo indagano su una compagna di scuola di Sofia che è stata aggredita. La ‘Capitana' non si arrende. Intende ricostruire la sua vita sentimentale e riconquistare il suo fidanzato, che – al contrario – desidera farsi prete. Cecchini, senza informarla, decide di architettare un piano per aiutarla. E come tutti i piani del maresciallo, non può non essere strampalato. Sofia sospetta che Seba stia tradendo Alice.
Anticipazioni episodio 6 – Il prezzo del talento
Una giovane cantante – ex fidanzata di Giovanni – si ritrova a essere la principale sospettata del caso su cui Anna sta indagando. Riuscirà la ‘Capitana' a essere imparziale? Cecchini viene a sapere che l'appuntato Zappavigna ha ricevuto in eredità tantissimo denaro. Così, si avvicina a lui e lo riempie di attenzioni. L'uomo, però, lo lascerà di sasso con una sorpresa inaspettata.
Il cast di ‘Don Matteo 11′
Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.