291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, settima puntata dell’1 marzo: Carlo Conti alle prese con Cosimo

Giovedì 1 marzo, Rai1 lascerà spazio alla settima puntata di ‘Don Matteo 11’. Nell’episodio intitolato ‘Una famiglia normale’ ci sarà un ospite d’eccezione: Carlo Conti. Il conduttore sarà alla prese con il piccolo Cosimo e la sua (finta) famiglia perfetta.
A cura di Daniela Seclì
291 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 1 marzo 2018, Rai1 lascerà spazio alla settima puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, intitolati rispettivamente ‘Pene d'amore' e ‘Una famiglia normale'. In quest'ultimo episodio ci sarà un ospite d'eccezione: Carlo Conti. Il presentatore sarà alle prese con il piccolo Cosimo e la sua finta famiglia.

Anticipazioni episodio 13: Pene d'amore

I carabinieri indagano su un caso collegato a un amore nato in carcere. La ‘Capitana' Anna, oltre al lavoro ha anche dei problemi personali a cui badare. Elisa, sua madre, è venuta a trovarla a Spoleto. La donna non sa ancora che la vita di Anna è molto cambiata e che non è più fidanzata con Giovanni. Cecchini si tufferà in questa situazione mettendosi di nuovo nei guai. Sofia trova il suo atto di nascita, ma ciò che legge la sorprende.

Anticipazioni episodio 14 – Una famiglia normale

A Spoleto si verifica un grave episodio di bullismo così i carabinieri si mettono subito a indagare. Intanto, la città è in fermento per l'arrivo di Carlo Conti, che registrerà una puntata del suo programma. A Cosimo piacerebbe tanto partecipare, ma non può farlo perché ha bisogno di una mamma e di un papà che lo autorizzino. Ci pensa Cecchini a realizzare il suo sogno, creando una famiglia perfetta per lui.

Il cast di ‘Don Matteo 11′

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views