video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, seconda puntata del 18 gennaio

Giovedì 18 gennaio andrà in onda la seconda puntata di ‘Don Matteo 11’. Per Cecchini si riaprirà la ferita della morte della figlia. Il Maresciallo, infatti, si ritroverà a indagare sull’aggressione di una donna coinvolta nell’incidente in cui Patrizia perse la vita.
A cura di Daniela Seclì
413 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 18 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere a due nuovi episodi della serie intitolati ‘Salvazione‘ e ‘Per il loro bene‘. Il maresciallo Cecchini indagherà sull'aggressione subita da una donna e sul ritrovamento di un corpo nei pressi di un night club.

Anticipazioni episodio 3: salvazione

I Carabinieri indagano sull'aggressione di una donna che era coinvolta nell'incidente in cui perse la vita la figlia di Cecchini. Il piccolo Cosimo, figlio della donna, viene accolto in canonica da Don Matteo. Così, anche Cecchini ha modo di entrare spesso in contatto con il bambino e si affeziona a lui. Ancora non sa che sono legati da quell'episodio drammatico e che riaprirà in lui una dolorosa ferita. Seba vorrebbe riabbracciare Alice e Sofia lo aiuta a farlo.

Anticipazioni episodio 4: per il loro bene

Cecchini riceve la visita di un vecchio amico conosciuto in Accademia. L'uomo ha avuto molto successo nella vita e ciò fa sentire il Maresciallo a disagio. Così decide di fingersi Capitano. Anna è presa dal lavoro e soprattutto dalla sua difficile situazione sentimentale. È costretta, infatti, a lavorare fianco a fianco con il suo ex fidanzato Giovanni. Vicino a un night club è stato ritrovato il corpo di un uomo vestito da prete. Accanto al cadavere c'è una bicicletta.

Il cast di ‘Don Matteo 11′

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views