video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, quinta puntata del 15 febbraio: bacio inaspettato tra Anna e Giovanni

Dopo la pausa dovuta al ‘Festival di Sanremo 2018’, torna su Rai1 la fiction ‘Don Matteo 11’. Si riparte da un colpo di scena. In un momento di intimità, la ‘Capitana’ Anna e il suo ex fidanzato Giovanni si baceranno. L’uomo aveva espresso l’intenzione di farsi prete.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 15 febbraio, dopo la pausa dovuta al ‘Festival di Sanremo 2018', tornerà in tv ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere alla quinta puntata e dunque al nono  e decimo episodio intitolati rispettivamente ‘La mia giustizia‘ e ‘La notte dell'anima‘. L'appuntamento è alle 21:25 su Rai1.

Anticipazioni episodio 9 – La mia giustizia

Un avvocato decisamente noto è stato assassinato. Così, i Carabinieri danno il via alle indagini. Don Matteo viene a conoscenza di un aneddoto sul passato di Sofia di cui la stessa giovane non è a conoscenza. Alice è finalmente uscita dal coma. Ora per Sofia è veramente dura nascondere i sentimenti che prova per Seba, soprattutto dopo che i due si sono scambiati un bacio.

Anticipazioni episodio 10 – La notte dell'anima

Don Matteo si reca a un monastero in pellegrinaggio. Sul luogo, però, scoppia il caos. Viene commesso un efferato omicidio. Inoltre scompare un preziosissimo e antico manoscritto. I Carabinieri giungono prontamente al monastero e iniziano a indagare sui segreti che si celano nell'apparentemente tranquilla vita dell'abbazia. Infine, in un momento di intimità, c'è un inaspettato bacio tra Anna e Giovanni, l'ex fidanzato convinto di volersi fare prete.

Il cast di ‘Don Matteo 11′

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views