Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, quinta puntata del 15 febbraio: bacio inaspettato tra Anna e Giovanni
Giovedì 15 febbraio, dopo la pausa dovuta al ‘Festival di Sanremo 2018', tornerà in tv ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere alla quinta puntata e dunque al nono e decimo episodio intitolati rispettivamente ‘La mia giustizia‘ e ‘La notte dell'anima‘. L'appuntamento è alle 21:25 su Rai1.
Anticipazioni episodio 9 – La mia giustizia
Un avvocato decisamente noto è stato assassinato. Così, i Carabinieri danno il via alle indagini. Don Matteo viene a conoscenza di un aneddoto sul passato di Sofia di cui la stessa giovane non è a conoscenza. Alice è finalmente uscita dal coma. Ora per Sofia è veramente dura nascondere i sentimenti che prova per Seba, soprattutto dopo che i due si sono scambiati un bacio.
Anticipazioni episodio 10 – La notte dell'anima
Don Matteo si reca a un monastero in pellegrinaggio. Sul luogo, però, scoppia il caos. Viene commesso un efferato omicidio. Inoltre scompare un preziosissimo e antico manoscritto. I Carabinieri giungono prontamente al monastero e iniziano a indagare sui segreti che si celano nell'apparentemente tranquilla vita dell'abbazia. Infine, in un momento di intimità, c'è un inaspettato bacio tra Anna e Giovanni, l'ex fidanzato convinto di volersi fare prete.
Il cast di ‘Don Matteo 11′
Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.