video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, quarta puntata dell’1 febbraio: Anna teme che Cecchini tradisca la moglie

Nella quarta puntata di ‘Don Matteo 11’, in onda giovedì 1 febbraio, la ‘Capitana’ Anna sorprenderà il maresciallo Cecchini con un’altra donna. In lei si insinuerà il sospetto che l’uomo stia tradendo la moglie Caterina.
A cura di Daniela Seclì
114 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 1 febbraio 2018, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica. Anna sarà molto preoccupata per il maresciallo Cecchini. La ‘Capitana', infatti, lo sorprende con una donna che non è la moglie Caterina.

Anticipazioni episodio 7 – L'amore sbagliato

Una giovane donna si ritrova a dover subire minacce dai bulli. Le indagini porteranno a galla una verità inaspettata. Nardi ha bisogno dell'aiuto di Cecchini. La sua ex fidanzata è tornata a Spoleto e intende riprendersi il suo cane. Così, il maresciallo darà una mano a nascondere il simpatico amico a quattro zampe. Chiara insegna ad Anna come sedurre un uomo.

Anticipazioni episodio 8 – Avrò cura di te

Don Matteo, come sempre pronto ad aiutare il prossimo, offre ospitalità a una donna decisamente eccentrica. Non ha idea del mistero che si nasconde nel suo passato. Anna vede Cecchini con una donna. La ‘Capitana' inizia a temere che il maresciallo stia tradendo la moglie Caterina. Sofia deve prepararsi a un inaspettato cambiamento.

Il cast di ‘Don Matteo 11′

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views