69 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, ottava puntata dell’8 marzo: Anna fa una scoperta su Marco

Le anticipazioni dei due episodi in onda giovedì 8 marzo su Rai1, intitolati “Una questione personale” e “Una di quelle”.
A cura di Valeria Morini
69 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 8 marzo andrà in onda su Rai1 l'ottava puntata di Don Matteo 11, strutturata come di consueto in due episodi (il 15 e il 16 dei 26 episodi totali, in onda fino al 12 aprile). Proseguono le vicende dell'amatissimo prete detective interpretato da Terence Hill, che stanno registrando la bellezza di 7 milioni di spettatori a puntata. Ecco le anticipazioni di quanto vedremo l'8 marzo: l'appuntamento è per le 21.25.

Anticipazioni episodio 15 – Una questione personale

Nel quindicesimo episodio intitolato "Una questione personale", un giovane avvocato viene accusato di omicidio. Il PM Marco Nardi è convinto della sua colpevolezza, ma Anna scopre che proprio quell'uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato. Nardi e la “Capitana” capiscono così che nel passato di entrambi ci sono delle ferite che faticano a guarire. Seba rivela finalmente a Sofia la verità sull'incidente di Alice, mentre Cecchini scopre che Zappavigna ha nascosto ai suoi genitori il fatto di essere un carabiniere. Il Maresciallo ne approfitta per mettere zizzania tra lui e Assuntina.

Anticipazioni episodio 16 – Una di quelle

Nel sedicesimo episodio intitolato "Una di quelle", Don Matteo deve indagare per scoprire la verità sull'amico Barba, accusato di aggressione da una prostituta ucraina di nome Oksana. I Cecchini ricevono una cospicua eredità da una ricca signora, che però include una clausola molto particolare: dovranno prendersi cura del suo adorato coniglio. Anna e Marco devono chiarirsi sul bacio che si sono scambiati.

Il cast di Don Matteo 11

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views