video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, nona puntata del 15 marzo: paura per Don Matteo, il prete viene rapito

La nona puntata di ‘Don Matteo 11’, in onda giovedì 15 marzo, riserverà agli spettatori un colpo di scena. Il simpatico prete, infatti, verrà rapito e tenuto prigioniero.
A cura di Daniela Seclì
259 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 15 marzo, Rai1 lascerà spazio alla nona puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere al diciassettesimo e al diciottesimo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, intitolati rispettivamente ‘Genitori e figli‘ e ‘Don Matteo sotto tiro‘.

Anticipazioni episodio 17 – Genitori e figli

Una psicoterapeuta viene aggredita e i Carabinieri si impegnano subito nelle indagini. Intanto, Chiara – sorella della ‘Capitana' – è giù di morale dopo l'ennesima delusione d'amore perciò torna a Spoleto. Cecchini si prende cura di lei e per provare a farla stare meglio la porta fuori. Purtroppo, però, dopo poco perde le sue tracce. Il maresciallo si rivolge subito al PM e gli chiede aiuto per ritrovare Chiara. Sofia è pronta a tutto per scoprire l'identità del suo vero padre.

Anticipazioni episodio 18 – Don Matteo sotto tiro

Il protagonista del caso del diciottesimo episodio è proprio il simpatico prete. Don Matteo, infatti, verrà rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza disperata e in fuga. In canonica, intanto, arriva un giovane sacerdote. Il maresciallo Cecchini e gli amici di Don Matteo temono che sia a Spoleto per sostituire il prete rapito. Così si impegnano per impaurirlo e fargli credere che la città nasconda pericoli a ogni angolo. Chiara fa una scelta decisamente sbagliata. Decide di tornare dal suo ex fidanzato.

Il cast di Don Matteo 11

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views