Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, nona puntata del 15 marzo: paura per Don Matteo, il prete viene rapito
Giovedì 15 marzo, Rai1 lascerà spazio alla nona puntata di ‘Don Matteo 11‘. Gli spettatori potranno assistere al diciassettesimo e al diciottesimo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, intitolati rispettivamente ‘Genitori e figli‘ e ‘Don Matteo sotto tiro‘.
Anticipazioni episodio 17 – Genitori e figli
Una psicoterapeuta viene aggredita e i Carabinieri si impegnano subito nelle indagini. Intanto, Chiara – sorella della ‘Capitana' – è giù di morale dopo l'ennesima delusione d'amore perciò torna a Spoleto. Cecchini si prende cura di lei e per provare a farla stare meglio la porta fuori. Purtroppo, però, dopo poco perde le sue tracce. Il maresciallo si rivolge subito al PM e gli chiede aiuto per ritrovare Chiara. Sofia è pronta a tutto per scoprire l'identità del suo vero padre.
Anticipazioni episodio 18 – Don Matteo sotto tiro
Il protagonista del caso del diciottesimo episodio è proprio il simpatico prete. Don Matteo, infatti, verrà rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza disperata e in fuga. In canonica, intanto, arriva un giovane sacerdote. Il maresciallo Cecchini e gli amici di Don Matteo temono che sia a Spoleto per sostituire il prete rapito. Così si impegnano per impaurirlo e fargli credere che la città nasconda pericoli a ogni angolo. Chiara fa una scelta decisamente sbagliata. Decide di tornare dal suo ex fidanzato.
Il cast di Don Matteo 11
Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.