329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, dodicesima puntata del 5 aprile: Cecchini aiuta il piccolo Cosimo

Giovedì 5 aprile sarà trasmesso un solo episodio della fiction con Terence Hill, intitolato “Premonizioni”. Ecco le anticipazioni e la data di messa in onda del gran finale di stagione.
A cura di Valeria Morini
329 CONDIVISIONI
Immagine

La messa in onda di un solo episodio di Don Matteo 11 nella serata del 29 marzo ha costretto Rai1 a un leggero cambio di programmazione. Anche giovedì 5 aprile il dodicesimo appuntamento della stagione con la fiction con Terence Hill e Nino Frassica si comporrà di un episodio unico. Si ripartirà poi il 12 aprile con la tredicesima e penultima puntata, di nuovo composta di due episodi. Ecco dunque le anticipazioni di "Premonizioni", in onda il 5 aprile alle ore 21.20.

Anticipazioni episodio 22 – Premonizioni

In una casa avvolta nel mistero, avviene un caso di omicidio. Spoleto, intanto, è in festa. Una gara di ciclismo appassiona tutti gli abitanti. Partecipa anche Cecchini. È Cosimo a chiedergli di farlo perché spera di vincere il premio e di usare quei soldi per raggiungere il suo papà. Il bambino è convinto che si trovi in Norvegia. Sofia, all'insaputa di tutti, si reca a Perugia per incontrare un fotografo. Seba è preoccupato perché ritiene che quell'uomo voglia approfittarsi di lei. La sorella di Anna si è fidanzata con il PM. Anna non sa se arrendersi o lottare per conquistarlo.

Don Matteo 11, quando va in onda il finale

Come anticipato prima, le vicende di Don Matteo stanno per giungere al termine. Le pagine social della serie hanno confermato che il finale di stagione (composto da due episodi, il numero 25 e 26) sarà trasmesso su Rai1 il 19 aprile.

Il cast di Don Matteo 11

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views