video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Don Matteo 11’, decima puntata del 22 marzo: Sofia scopre chi è il suo vero padre

Giovedì 22 marzo, Rai1 lascerà spazio alla decima puntata di ‘Don Matteo 11’. Gli spettatori potranno assistere agli episodi intitolati ‘Dimmi chi sei’ e ‘Solo andata’.
A cura di Daniela Seclì
146 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 22 marzo, Rai1 lascerà spazio alla decima puntata di ‘Don Matteo 11‘ e agli episodi intitolati ‘Dimmi chi sei‘ e ‘Solo andata‘. Il maresciallo Cecchini scoprirà che tra la ‘Capitana' e il PM Marco Nardi c'è del tenero e proverà a spingere Anna a uscire allo scoperto. Sofia, intanto, scoprirà l'identità di suo padre.

Anticipazioni episodio 19 – Dimmi chi sei

I Carabinieri indagano sul caso di uno chef che è stato assassinato. Intanto, Cecchini ha ormai capito che tra la ‘Capitana' e il PM c'è del tenero. Per togliersi ogni dubbio e costringere Anna a uscire allo scoperto, decide di fare leva sulla sua gelosia. Chiede alla veterinaria del paese di flirtare con il PM. Sofia scopre l'identità del suo vero padre. La realtà si rivela molto diversa da come se l'aspettava.

Anticipazioni episodio 20 – Solo andata

Una nuova indagine tiene impegnati i Carabinieri. Intanto, però, la famiglia Cecchini è alle prese con un'invasione di tarli. Il Maresciallo, allora, va a vivere a casa del PM. Chiara tenta di conquistare Marco e Anna finge indifferenza. Sofia è stufa delle cattiverie di Alice, così – per vendicarsi – le rivela cosa è accaduto la notte dell'incidente.

Il cast di Don Matteo 11

Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è L'appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views