video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 10, tredicesimo e quattordicesimo episodio del 25 febbraio

Giovedì 25 febbraio andranno in onda il tredicesimo e quattordicesimo episodio di “Don Matteo 10”. Tommasi, Cecchini e il simpatico sacerdote indagheranno sull’avvelenamento di un’attrice dodicenne e sull’aggressione del leader di un gruppo di bulli.
A cura di D.S.
104 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la pausa dovuta alla messa in onda del Festival di Sanremo 2016, Don Matteo è tornato in tv. Così, i tanti fan della serie televisiva, hanno potuto assistere alle avventure del sacerdote più amato del piccolo schermo. Il 25 febbraio andrà in onda la settima puntata della fiction, che come sempre si comporrà di due episodi. Ecco le anticipazioni.

Episodio 13: “Piccole stelle”

Il tredicesimo episodio vede protagonista la piccola Enrica. Pur avendo solo 12 anni, la bambina è un'attrice molto amata e di grande talento. Purtroppo, però, non tutti sembrano gradire la sua fama. Enrica, infatti, viene trasportata d'urgenza in ospedale dopo aver subito un avvelenamento. Partono immediatamente le indagini, per trovare il colpevole.  Intanto, la bella Margherita decide di interrompere la sua relazione con il PM Gualtiero. Quest'ultimo, però, non si arrende e vuole scoprire chi l'abbia convinta a fare questa scelta. Tommasi e Cecchini, che in qualche modo sono i diretti responsabili, provano a nascondere la verità. Fervono i preparativi per la festa di compleanno di Ester. Ad organizzarla, Laura e Tomas.

Episodio 14: “Cam Mom”

Nel quattordicesimo episodio, Tommasi e Cecchini indagano sull'aggressione subita da un ragazzo. Quest'ultimo è il leader di un gruppo di bulli, che amano mettere in ridicolo i ragazzi più timidi della scuola. Margherita, intanto, è sempre più contenta della sua scelta. Si gode la libertà e la sua strada si incrocia spesso con quella di Tommasi e Cecchini, creando loro diversi problemi. Tomas sente la mancanza di Sabrina. La ragazza è finalmente molto vicina al giorno in cui potrà uscire dal carcere.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views