video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 10, episodi 23 e 24 del 7 aprile

Ecco cosa accadrà nella penultima serata della serie con Terence Hill, quando andranno in onda gli episodi ”Il contagio” e ”L’ultimo giro di giostra”. Il finale di stagione è previsto per giovedì 14 aprile.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Si sta lentamente avvicinando verso il finale questa decima stagione di ‘‘Don Matteo", che si è confermata una delle fiction più longeve e amate della tv italiana. Mancano solo due appuntamenti alla conclusione della serie con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Monteduro, Nathalie Guetta e Nadir Caselli. La messa in onda della tredicesima puntata, con gli ultimi due episodi, è prevista per il 14 aprile.

In virtù del successo riscosso anche quest'anno (basti pensare ai 7 milioni di spettatori conquistati nell'ultima puntata andata in onda) è facile prevedere come Raiuno darà il via libera a un'undicesima stagione. Nel frattempo, andiamo a dare un'occhiata alle anticipazioni della penultima serata. Gli episodi 23 e 24 andranno in onda giovedì 7 aprile, come sempre su Raiuno alle ore 21.20 circa.

Anticipazioni episodio 23: "Il contagio"

Una bella ragazza di 30 anni viene trovata morta nella piscina del centro benessere di Spoleto. Ben presto si scopre che la ragazza aveva una relazione con il marito della PM. Il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) mette un annuncio per vendere la sua vecchia auto, ma un terribile equivoco coinvolgerà la piccola Assuntina…

Anticipazioni episodio 24: "L’ultimo giro di giostra"

Un giovane seminarista di don Matteo viene ritrovato in fin di vita. I sospetti ricadono immediatamente sul padre del ragazzo, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio. Tommasi è in crisi sentimentale: non sa chi scegliere tra Lia e Margherita. Nel frattempo, a Spoleto arriva una ragazza che sembra essere molto interessata a Cecchini…

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views