video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 10, diciannovesimo e ventesimo episodio del 17 marzo

Nel decima puntata della popolare fiction televisiva andranno in onda gli episodi “La diva” e “L’inganno”. Tra manager di star assassinati e confessioni in punto di morte, ecco quello che accadrà nella serata del 17 marzo, in onda su Raiuno.
A cura di Valeria Morini
71 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mancano ancora tre appuntamenti alla conclusione della decima stagione di Don Matteo, che prevede in tutto 26 episodi (due per serata). Il successo della fiction con Terence Hill prosegue inarrestabile: gli ultimi dati Auditel disponibili sono quelli del 3 marzo, quando a seguire la puntata sono stati oltre 7 milioni di spettatori: un traguardo che, al momento, sembra essere superato solo da Il Commissario Montalbano (che riesce a oltrepassare i 10).

Nell'attesa di arrivare al gran finale, scopriamo le anticipazioni della decima serata (episodi 19 e 20), in onda giovedì 17 marzo, come sempre su Raiuno.

Episodio 19 – "La diva"

La decima serata di "Don Matteo" parte con l'episodio "La diva". Mentre a Spoleto è in corso la tradizionale gara dei vaporetti che coinvolge tutti, viene trovato morto l’agente di una grande attrice chiamata a Spoleto per fare da madrina della gara. Intanto Margherita (Sara Zanier) cerca di convincere un riluttante Tommasi a venire allo scoperto come coppia…

Episodio 20 – "L’inganno"

Si continua con l'episodio numero 20, intitolato "L'inganno". Subito dopo l’arrivo della nuova PM a Spoleto, un giovane investigatore privato viene trovato in fin di vita da don Matteo (Terence Hill). Il sacerdote ascolta l'ultima confessione dell’uomo, in punto di morte. Lia (Nadir Caselli) è tornata a Spoleto, trova molte e novità e si sente un po’ esclusa da quella che era la sua famiglia.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views