3.300 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Di padre in figlia’ quarta e ultima puntata del 2 maggio

Va in onda martedì 2 maggio l’episodio conclusivo di una delle fiction più fortunate della stagione. Con un finale che vedrà finalmente l’addio al patriarcato e il riscatto sociale delle protagoniste.
A cura di Valeria Morini
3.300 CONDIVISIONI
Immagine

Giunge alle battute finali "Di padre in figlia", la miniserie con Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Matilde Gioli, Stefania Rocca, Alessandro Roja e Domenico Diele, Matilde Gioli, che si è dimostrata uno dei più grandi successi dell'attuale stagione televisiva su Rai1. La fiction, che racconta la fine del patriarcato in Italia e la realizzazione dell'emancipazione femminile dagli anni 50 agli 80 attraverso la storia della famiglia Franza, arriva alla sua quarta e ultima puntata, in onda martedì 2 maggio.

Il ritratto storico e il cast stellare hanno premiato "Di padre in figlia", che in una manciata di puntate ha saputo catturare il pubblico di Rai1 arrivando a conquistare ben 6 milioni di spettatori. Andiamo a scoprire le anticipazioni dell'episodio conclusivo, che tirerà le fila della vicenda ambientata in Veneto.

Il riscatto di Maria Teresa, Elena e Sofia

La puntata finale, ambientata nel 1985, vedrà compiersi un cambiamento radicale nei personaggi. Tradito e deluso dal figlio maschio Antonio (Roberto Gudese) in cui riponeva speranze e aspettative, Giovanni (Alessio Boni) si rende finalmente conto di essere stato per anni ingiusto con le figlie Maria Teresa (Cristiana Capotondi), Elena (Matilde Gioli) e Sofia (Demetra Bellina). Alla fine, saranno proprio le tre donne ad assumere il controllo della distilleria di famiglia: un passaggio di proprietà ma soprattutto una rivoluzione culturale che sarà simboleggiata dalla nuova insegna dell'azienda "Sorelle Franza".

3.300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views